CRM

Software per la gestione delle relazioni con i clienti

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CRM è il software per la Customer Relationship Management, uno strumento facile da usare e da gestire, pronto da subito e totalmente configurabile.

CRM

CRM di TeamSystem è il software per la Customer Relationship Management ideato da TeamSystem per fornire alle aziende uno strumento facile da usare e da gestire, pronto da subito e totalmente configurabile. La vendita in mobilità con tablet e smartphone, l’integrazione con il mondo dei social per attività di marketing, lo smart working per lavorare da casa, i sistemi e-learning per formare e formarsi, la geolocalizzazione a supporto della vendita territoriale sono solo alcuni esempi di quanto già è possibile digitalizzare. Lo strumento che può supportare le aziende a realizzare tutto questo è proprio il CRM.

TeamSystem CRM permette alle aziende di aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi. La soluzione gestisce in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tiene sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, guida l’intero processo di vendita (dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura), comunica in tempo reale con l’amministrazione per l’approvazione dei preventivi e l’avanzamento delle pratiche, condivide le informazioni tra tutti i commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci.

COLLABORATIVO

Aiuta efficientemente a gestire il parco clienti fornendo tutte le informazioni necessarie per pianificare l'invio email, gestire le comunicazioni, programmare gli appuntamenti.

VENDITE

È possibile creare anagrafiche dei clienti divise per categorie (lead, persone e aziende), costruendo un database illimitato di contatti e organizzazioni. Tutte le opportunità commerciali, inoltre, possono essere tenute sotto controllo monitorando le fasi di pipeline, proprietà, comunicazioni e cronologia.

HELP DESK

La gestione completa dell'help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all'azienda una visione a 360° gradi sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o avere clienti insoddisfatti.

MASS MAILING

Permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce, organizzare campagne DEM dove dati di tracciatura e i report sono automatici: i risultati sono disponibili direttamente nel CRM.

PIANIFICAZIONE

Facilita la pianificazione di appuntamenti, attività ed eventi, e monitorare la cronologia di quanto fatto con il cliente. La gestione del team è semplificata, grazie alla possibilità di impostare gli obiettivi, di gestire le loro agende, di condividere meeting in un unico calendario.

ANALISI

Il programma permette di analizzare le vendite e i risultati, sfruttare strumenti di Sales intelligence e Intelligenza Artificiale verificando le performance passate per suggerire eventuali migliorie e strategie future, ma anche di utilizzare la messaggistica integrata per comunicare con tutti i membri del team.

Perché affidarsi al software CRM in Cloud?

Teamsystem CRM rappresenta, in ultima analisi, un valido alleato per una gestione semplice ma efficace delle interazioni commerciali, supportando in modo concreto tutto ciò che concerne le opportunità di vendita e il tracciamento di un forecast previsionale a sostegno delle strategie di business. Valore aggiunto di questo software gestionale Cloud based, infine, è l’opportunità di apprendere direttamente dagli esperti TeamSystem tutte le funzionalità del prodotto per riuscire a personalizzarlo in base alle proprie esigenze: il gruppo, infatti, mette a disposizione percorsi di formazione ad hoc erogati da remoto in modalità individuale o in gruppo.

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